LAS ZIRH – ŞDL produce interamente le sue catene, nelle proprie moderne fabbriche di Instanbul ed Ankara in Turchia, con il proprio marchio, protetto da brevetto e diritti di progettazione industriale e ingegneria secondo gli standard di qualità dei certificati EN – TSE 663 e ISO 9001. Una produzione dalla A alla Z, incluse le lavorazioni di forgiatura, saldatura, trattamento termico, fabbricazione di stampi, analisi in laboratorio di controllo qualità.

LAS ZIRH – ŞDL lavora con più di 4.000 utenti finali tra miniere a cielo aperto e sotterranee, tunnel, cave, riciclaggio, cementifici, silvicoltura, movimento terra, operazioni a scorie calde, rottami, lavori di metallo e vetro, rimozione di foreste e neve.

LAS ZIRH – ŞDL ha la capacità di produrre TPC di qualsiasi dimensione per ogni tipo di pneumatico nei modelli 12, 14, 16, 18, 20, 22, 23 e 24mm, nelle tipologie di Square, Hexagon e Deca.

MAI ITALIA distribuisce e adatta catene di protezione LAS ZIRH su alcune delle applicazioni più esigenti con il suo team di assistenza, in grado di fornire agli utenti finali tutti i servizi correlati.